Benevento, Benevento · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Buongiorno sposine e buon inizio settimana! L'abito che vi propongo oggi è un modello di Alessandra Rinaudo del 2016. Cosa ne dite? Vi piace?
Mi sono dilettata nella realizzazione dei sacchetti portaconfetti cosa ne pensate?
Buongiorno belle sposine, ieri sera ho ordinato il nostro cake topper su ebay...nn vedo l'ora che ci arrivi: vi metto una foto
Abbiamo scelto le fedi! Fm non ama gli anelli e voleva qualcosa in oro giallo/bianco o rosa satinato (tipo Artlinea)... io ero d'accordo, ma provandole non mi davano l'idea di fede, e alla fine la...
Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a...
Ciao splendori...queste saranno le mie bomboniere...rappresentano l'albero della vita e proprio per questo avrei pensato di inserire al posto della foto una frase che abbia a che fare proprio con...
Ciao amiche sposine é stato un week end intenso... domenica siamo andati a pranzo con i nostri genitori nel ristorante del matrimonio.. ieri seconda prova abito e prova trucco la sera!!! Finalmente...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte.. Ho trovato le mie scarpe e sono a dir poco splendide... E stra comode!!Nella foto sono argento, ma mi verranno fatte bianche come il vestito.. Cosa ne pensate?? ?
Mi sposerò a villa regina a grottaminarda è stato amore a prima vista .. Vi piace?
Buongiorno spose!!!!Ho bisogno di un vostro consiglio... non sono molto sicura delle partecipazioni che ho scelto A voi come sembrano??? Non fa troppo mortorio quel grigio scuro?? Al mio fm sono...
Ciao a tutte future spose!!! voi il futuro abito dello sposo lo avete già visto?? lo vedrete??? io ho un pò paura di quello che sceglierà ahahahah... vorrei che evitasse gli abiti neri.. perchè mi...
Salve ragazze io mi sposo il 23 Aprile 2016 ( salvo complicazioni ). Non abbiamo ancora scelto nulla... ma io sono innamorata (anche se solo dalle foto) di Villa Regina a Grottaminarda!! Qualcuna di...
Qualcuno conosce il prezzo e chi la fa??? Non riesco a trovarla
Salve a tutte, vorrei il vostro aiuto in merito alla scelta per la luna di miele. Io e il mio fidanzato vorremmo andare in America per un paio di settimane, facendo esursioni, tour guidati ecc. Poi...
Ciao!!! Dove vi sposerete? Ricevimento?!?
Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuna fra voi ha scelto come meta: tour est degli stati uniti (New York, Washington, Philadelphia, Toronto, Niagara) più estensione mare in Messico. Se le risposte...
Ciao a tutte... chi di voi inizierà il tour del triangolo dell'est il 19agosto?? Le mete sono Washington Philadelphia Toronto e cascate del Niagara
Ragazzi abbiamo deciso: pariamo il 26 Giugno per New York poi 8 giorni in Messico al GRANBAHYA PRINCIPE COBA...chi va nello stesso periodo? Staremo in Messico fino al 06 luglio!!!
Buondì forumine, l'abito di oggi è talmente bello che sarà difficile dire un no... è di Alessandra Rinaudo collezione 2016! Che ne dite? Si o no?
Allora sposine buongiorno....premetto che la nostra casa è in costruzione,il mio Fm ha preferito prenderla completamente nuova....però secondo lui 83 metri è piccola???voi cosa ne dite.???cioè...
I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :
E adesso tocca a me lasciarvi qualche ricordo non ufficiale del mio giorno. Non posso descrivervi la sensazione, so solo che noi eravamo felici... È stato il matrimonio che volevo, con tutti i suoi...
Mi sposo 17 settembre 2016 ho girato un po per le bomboniere e tutti mi dicono di aspettare la nuova collezione dicembre o gennaio. Che prezzi avete voi ? Ho visto dei carlo pignatelli da 12 euro...
Fotografi garanzie ANFM