Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Olbia, Sassari · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2769giorni 22hh
Ilenia
Il mio sposo ha preso l'abito
Ilenia, Il 9 Marzo 2016 alle 11:44

Che emozione sapere che già anche il mio sposo è vestito da sposo . Anche se io non ero con lui quando lha comprato . Non voglio rinunciare alla sorpresa a vederlo li ad aspettarmi in chiesa !!!

Stefy, domenica 3-Apr-16 11
Stefy
Cerimoniere rito simbolico
Stefy, Il 21 Febbraio 2016 alle 15:42

Ciao ragazze, anche noi faremo la cerimonia simbolica ma abbiamo seri prolemi con il celebrante.. nel mio comune ci saranno le elezioni a giugno e prima non riescono a dirci se ci sia o meno qualcuno...

Emanuela, lunedì 22-Gen-18 13
J
Help! rito civile!!
Jessica, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:07

Ciao a tutti !! Sono una futura sposina.. Ma molto giovane, agitata e confusa!! Noi abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio solo con rito civile, ma io non voglio rinunciare all'abito bianco,...

Stefy, domenica 21-Feb-16 27
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
S
Rito simbolico
Simona, Il 14 Febbraio 2016 alle 16:32

Ragazze,ho un dubbio,visto che nella sala del comune non entreranno tutti gli invitati,sarebbe più bello celebrare un rito simbolico? Solo che a me hanno chiesto 350euro x allestimento!!

Paola, martedì 8-Mar-16 6
Eleonora
Segnaposto fatti da me!!
Eleonora, Il 6 Febbraio 2016 alle 17:18

Ciao ragazze... ho appena finito di fare i miei segnaposto tema mare vi piacciono?: segnaposto mare modificati

Teresa, lunedì 8-Feb-16 78
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Verdiana
Il diario della sposa - Quanti invitati avrete?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...

Rosanna, domenica 5-Feb-17 189
Flavia
Diario della sposa - Che tipo di rito celebrerai?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:35

Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...

Maria, lunedì 18-Apr-16 167
Giorgia
Il diario della sposa - Quale delle due famiglie l'ha saputo per prima? La tua o la sua?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...

Anna, lunedì 16-Gen-17 213
Giorgia
Il diario della sposa - Chi è stata la prima persona a sapere del vostro matrimonio?
Giorgia, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio tesorini! Annunciare il matrimonio è sempre un'emozione unica perché non si sa mai se la reazione che avrà la persona che abbiamo di fronte corrisponde alle nostre aspettative! Chi è...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Graziella
Anno 1987!!! piccola curiosità. .
Graziella, Il 25 Ottobre 2015 alle 16:40

Ragazze nate nell'1987 in quante coroniamo questo bellissimo sogno!? Io nata il 15 settembre mi sposo il 16/06/2016

Valeria, mercoledì 16-Dic-15 73
V
Una notizia bella e una brutta... troppo brutta :'(
Valeria, Il 26 Ottobre 2015 alle 14:20

Ciao ragazze!!Che gioia nel cuore ad aver appreso sabato sera che la proprietaria della casa che abbiamo visto ha Tel al mio Fm dicendogli "abbiamo deciso di darvela ci siete piaciuti e non la...

Rosalia, mercoledì 28-Ott-15 52

Gruppi generali

Ispirazione