Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte! C'è qualcuna che si è sposata nella cattedrale di Santa Maria a Cagliari zona castello ??? Sapete dirmi come funziona ? Grazie ?
Sposine ho bisogno di un vostro aiuto dopo vari preventivi sono indecisa tra 3 fotografi potreste consigliarmene altri penso aiuto nn sno tanto convinta preferirei fare altri preventivi ma nn so più a...
Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...
A poche ore dal matrimonio sono stanca ma soddisfatta per tutto quello che abbiamo preparato! Domani sarà il nostro giorno... Per ora l'abito è così.... Grazie a tutte per i preziosi consigli !
Ciao a tutte , oggi è venerdì da 1 minuto e il contatore segna finalmente 00... Che dire dobbiamo ultimare le ultime cose e ci siamo!!! Non siamo agitati ne nervosi... Per me è un misto di emozioni e...
E si ragazze adesso l'ansia mi è diventata amicaaaa il 100 se ne andato,adesso siiii che iniziamo il count down!!!!!! 7 ottobre ti aspetto!!!!
Oggi abbiamo scelto i brani per la cerimonia ... Dopodiché manca solo il mio intimo e finire una parte di documenti ... Possibile che abbiamo già finito tutto a meno 97? E adesso che facciamo ?...
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Credo sarà la mia prima e unica prova ! Vi piace ??
In quanto tempo vi sono arrivati dall'ordine?? Mi sposo il 18 giugno, potrebbero arrivare in... tempo?
Come state??? A ke punto siete??? Manca poco ragazze nn mi sembra l'ora!!! Noi il 6 abbiamo la prova menù e il 16 dobbiamo andare in curia... E intanto aspettiamo l arrivo dei mobili
Ciao sposine!mi sapete dire se in qualche chiesa di Cagliari o Quartu fanno un corso prematrimoniale a settembre o ottobre?Grazie
Non è che andremo tutti a fare le foto a monte urpinu??????