Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte! C'è qualcuna che si è sposata nella cattedrale di Santa Maria a Cagliari zona castello ??? Sapete dirmi come funziona ? Grazie ?
Sposine ho bisogno di un vostro aiuto dopo vari preventivi sono indecisa tra 3 fotografi potreste consigliarmene altri penso aiuto nn sno tanto convinta preferirei fare altri preventivi ma nn so più a...
Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...
A poche ore dal matrimonio sono stanca ma soddisfatta per tutto quello che abbiamo preparato! Domani sarà il nostro giorno... Per ora l'abito è così.... Grazie a tutte per i preziosi consigli !
Ciao a tutte , oggi è venerdì da 1 minuto e il contatore segna finalmente 00... Che dire dobbiamo ultimare le ultime cose e ci siamo!!! Non siamo agitati ne nervosi... Per me è un misto di emozioni e...
E si ragazze adesso l'ansia mi è diventata amicaaaa il 100 se ne andato,adesso siiii che iniziamo il count down!!!!!! 7 ottobre ti aspetto!!!!
Oggi abbiamo scelto i brani per la cerimonia ... Dopodiché manca solo il mio intimo e finire una parte di documenti ... Possibile che abbiamo già finito tutto a meno 97? E adesso che facciamo ?...
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Credo sarà la mia prima e unica prova ! Vi piace ??
In quanto tempo vi sono arrivati dall'ordine?? Mi sposo il 18 giugno, potrebbero arrivare in... tempo?
Come state??? A ke punto siete??? Manca poco ragazze nn mi sembra l'ora!!! Noi il 6 abbiamo la prova menù e il 16 dobbiamo andare in curia... E intanto aspettiamo l arrivo dei mobili
Ciao sposine!mi sapete dire se in qualche chiesa di Cagliari o Quartu fanno un corso prematrimoniale a settembre o ottobre?Grazie
Non è che andremo tutti a fare le foto a monte urpinu??????
Ciao ragazzeeeeee!fra venti giorni esatti io e il mio fm festeggiamo il nostro 16°anno di fidanzamento!!!!!!E voi?Da qnt dura la vostra storia d'amore?
Ciao,mi sino iscritta oggi,curiosità....Costo delle fedi? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Vi piace ? L'ha confezionato la mamma di fm!
Ma ci pensate a quanto manca poco ormai???!! Noi siamo a - 47 e inizio ad essere un po'agitata... :
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Ciao a tutte..pian piano prende forma tutto,oggi è toccato alle fedi!! Mi avevano detto che sarebbero arrivate a fine maggio/inizio giugno invece eccole già qui.. Venerdì mi han chiamato e oggi sono...
Buonasera sposine..... scusate lo sfogo.... ma non c'è la faccio più.... dico al mio fm di fare 2 cose di numero è mi dice che le farà.... e il tempo passa.... li ho detto di andare a vedere il...
Ciao sposine..voi dove andrete in luna di miele?dateci qualche spunto..Perché noi a meno 4 non abbiamo la benché minima idea..siccome l'anno scorso siamo stati a Punta Cana ed abbiamo speso un...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao Mi sapreste indicare un fioraio onesto a Cagliari e hinterland?A me servirebbe il mio bouquet,fiori per il lunotto della macchina e addobbi per l'altare della Chiesa. Fatemi sapere quanto avete...
Ciao a tutte, qualcuno potrebbe consigliarmi un parrucchiere onesto e bravo a Cagliari?? Grazie!!
Ciao a tutte care sposine di Cagliari! Sapete consigliarmi un bravo parrucchiere che faccia belle acconciature? Grazie! Un bacio
Ciao a tutti mi potete consigliare un gruppo musicale che faccia musica ( anche solo dj) per il post ricevimento ! Zona Cagliari. Grazie
Siamo davvero indecisi sul viaggio di nozze! New York, Giappone o Canada?Voi cosa consigliate?
Ragazze ke emozione.....???fedi preseeeeee....????
Salve ragazze,oggi siamo andati a scegliere le fedi,classiche comode 6 grammi e costano 780 euro.a me è sembrato un po troppo,voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM