Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Zafferana Etnea, Catania · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2016

3662giorni 1hh

9
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
S
Il nostro secondo grande giorno
Sabrina, Il 9 Dicembre 2015 alle 09:19

...all'udienza del nostro amato Papa Francesco! Abbiamo seguito i consigli delle forumine per la prenotazione dell'udienza (basta che cercate sul forum e troverete tutte le indicazioni...grazie...

Sabrina, venerdì 11-Dic-15 23
A
Ragazzee. Da quanto state con il vostro compagno?
Alessia, Il 8 Dicembre 2015 alle 23:46

Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?

Veronica, lunedì 2-Mag-16 311
Verdiana
Anello di fidanzamento: solitario o veretta?
Verdiana, Il 19 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno mie fedeli adorate spose, preferireste come anello di fidanzamento un solitario, un diamante unico e speciale come il vostro amore, o una veretta tempestata di diamanti che da luce al...

Clair, giovedì 13-Ott-16 98
Flavia
Sfida sposa boho-chic - Flavia
Flavia, Il 19 Novembre 2015 alle 09:01

Buongiorno ragazze, le proposte della sfida di oggi sono dedicate alla sposa boho- chic, questa è la mia! Vi piace? Oppure preferite quelle di Verdiana o Giorgia? 1) Abito da sposa shabby-chic -...

Carmelina, domenica 13-Dic-15 81
Giorgia
Sfida sposa boho - Giorgia
Giorgia, Il 19 Novembre 2015 alle 08:53

Ciao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle...

Angela, venerdì 11-Dic-15 93
Verdiana
Sfida sposa boho - Verdiana
Verdiana, Il 19 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, vi stanno piacendo le mie scelte? Avete votato le mie proposte precedenti? Ecco dove potete recuperare i vari stili: La sfida delle Admin: con quale look ti identifichi di più?...

Roby, mercoledì 23-Dic-15 76 1
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265

Gruppi generali

Ispirazione