Zafferana Etnea, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
...all'udienza del nostro amato Papa Francesco! Abbiamo seguito i consigli delle forumine per la prenotazione dell'udienza (basta che cercate sul forum e troverete tutte le indicazioni...grazie...
Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?
Buongiorno mie fedeli adorate spose, preferireste come anello di fidanzamento un solitario, un diamante unico e speciale come il vostro amore, o una veretta tempestata di diamanti che da luce al...
Buongiorno ragazze, le proposte della sfida di oggi sono dedicate alla sposa boho- chic, questa è la mia! Vi piace? Oppure preferite quelle di Verdiana o Giorgia? 1) Abito da sposa shabby-chic -...
Ciao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle...
Buongiorno tesori, vi stanno piacendo le mie scelte? Avete votato le mie proposte precedenti? Ecco dove potete recuperare i vari stili: La sfida delle Admin: con quale look ti identifichi di più?...
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM