Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
15Ciao,ciao Ragazze!....Volevo un consiglio su un orologio che potrò regalare per le nozze al mio fm.Grazie in anticipo....
Ciao ragazze,io e il mio ragazzo abbiamo scelto 4 testimoni,vorrei un idea regalo. Grazie in anticipo.
Salve ragazze,che mi consigliate da indossare per la promessa al comune?Vorrei qualcosa di particolare ma non eccessivo.Grazie in anticipo.
Salve ragazze...Che voi sappiate la scelta delle damigelle come viene effettuata???Posso scegliere sia grandi che piccole o solo grandi o solo piccoli????
Salve ragazze,esistono weeding Planner che si occupano esclusivamente dei temi che voi sappiate?
Ragazze...ho bisogno del consigli sul tema e sui colori nel mese di luglio.Vorrei fare un qualcosa di nuovo e originale.Grazie in anticipo amiche.
Future spose vorrei avere dei consigli in merito alle bomboniere.E vero che si tratta di questioni di gusti ma vedo bomboniera davvero ripetitive.Un'altra domanda che mi chiedo:ma alla promessi si...
Ciao ragazze!...Volevo un consiglio riguardante l'abito da sposa.A luglio meglio un giro manica o anche a tre quarti?Grazie in anticipo a chi risponderà..
Salve a tutte,vorrei dei consigli in merito alla scelta delle atelier.Zona napoli e province.Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM