Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faCiao,ciao Ragazze!....Volevo un consiglio su un orologio che potrò regalare per le nozze al mio fm.Grazie in anticipo....
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte 😊Volevo un consiglio riguardante un profumo per il giorno delle nozze!!!! GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTEEEE
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze,vorrei una fede un po' particolare e diversa dal solito ma senza brillantini. Mi date qualche consiglio?Grazie in anticipo.
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze,io e il mio ragazzo abbiamo scelto 4 testimoni,vorrei un idea regalo. Grazie in anticipo.
Ho ottenuto una medaglia!
3353 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3353 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3353 giorni faSalve ragazze,che mi consigliate da indossare per la promessa al comune?Vorrei qualcosa di particolare ma non eccessivo.Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3387 giorni faCiao belle!...Volevo un consiglio da voi...Dove posso trovare un bel centro arredo ed un ottimo prezzo qualità in Campania? ...Grazie in anticipo
Ho creato un post
3428 giorni faCiao future spose.Come festeggerete il vostro giorno della promessa?Buffet,Pranzo,Cena?Ci saranno tutti?o una parte della famiglia ovvero la propria famiglia.Non vorrei esagerare ma proprio non so come meglio conviene.Farete la lista delle nozze?Se...
Ho creato un post
3428 giorni faSalve ragazze...Che voi sappiate la scelta delle damigelle come viene effettuata???Posso scegliere sia grandi che piccole o solo grandi o solo piccoli????
Ho creato un post
3433 giorni faSalve ragazze,esistono weeding Planner che si occupano esclusivamente dei temi che voi sappiate?
Fotografi garanzie ANFM