Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faCiao,ciao Ragazze!....Volevo un consiglio su un orologio che potrò regalare per le nozze al mio fm.Grazie in anticipo....
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte 😊Volevo un consiglio riguardante un profumo per il giorno delle nozze!!!! GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTEEEE
Ho creato un post
3324 giorni faCiao ragazze,vorrei una fede un po' particolare e diversa dal solito ma senza brillantini. Mi date qualche consiglio?Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze,io e il mio ragazzo abbiamo scelto 4 testimoni,vorrei un idea regalo. Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3353 giorni faSalve ragazze,che mi consigliate da indossare per la promessa al comune?Vorrei qualcosa di particolare ma non eccessivo.Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3387 giorni faCiao belle!...Volevo un consiglio da voi...Dove posso trovare un bel centro arredo ed un ottimo prezzo qualità in Campania? ...Grazie in anticipo
Ho creato un post
3428 giorni faCiao future spose.Come festeggerete il vostro giorno della promessa?Buffet,Pranzo,Cena?Ci saranno tutti?o una parte della famiglia ovvero la propria famiglia.Non vorrei esagerare ma proprio non so come meglio conviene.Farete la lista delle nozze?Se...
Ho creato un post
3428 giorni faSalve ragazze...Che voi sappiate la scelta delle damigelle come viene effettuata???Posso scegliere sia grandi che piccole o solo grandi o solo piccoli????
Ho creato un post
3433 giorni faSalve ragazze,esistono weeding Planner che si occupano esclusivamente dei temi che voi sappiate?
Ho creato un post
3433 giorni faRagazze...ho bisogno del consigli sul tema e sui colori nel mese di luglio.Vorrei fare un qualcosa di nuovo e originale.Grazie in anticipo amiche.
Ho creato un post
3435 giorni faFuture spose vorrei avere dei consigli in merito alle bomboniere.E vero che si tratta di questioni di gusti ma vedo bomboniera davvero ripetitive.Un'altra domanda che mi chiedo:ma alla promessi si fanno bomboniere o solo confetti?
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze!...Volevo un consiglio riguardante l'abito da sposa.A luglio meglio un giro manica o anche a tre quarti?Grazie in anticipo a chi risponderà..
Ho creato un post
3446 giorni faSalve a tutte,vorrei dei consigli in merito alla scelta delle atelier.Zona napoli e province.Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM