Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Aprile 2016

2952giorni 8hh
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Aprile 2016 - Milano
Ilaria, Il 6 Aprile 2016 alle 09:38

BUONGIORNO A TUTTI!!!!! da qui mi dicono che ci siamo sposati tutti lo stesso giorno nello stesso luogo ( io a Palazzo Reale ) !!! la mia cerimonia era alle 11 ed ero quella con i camion...chi era li...

Ilaria, mercoledì 6-Apr-16 79
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Ilaria
Mi sposo a palazzo reale!
Ilaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 21:03

Buongiorno a tutte..per chi si è sposata a palazzo Reale a Milano..raccontatemi le vostre esperienze! Come è stato..quanti invitati..il trasporto....e la musica?? e le fedi?? Aiutooo sono in...

Ilaria, venerdì 30-Ott-15 4

Gruppi generali

Ispirazione