Canzo, Como · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI
Seeera sposine belle!Guardiamo 1 po d scarpe? Io ho 1 vestito bianco semplice ma nn troppo... e il tema colore è il lilla.... m piacciono le scarpe strane...
Ciao a tutte!Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha riscontrato problemi per accedere al concorso pur essendo iscritte al portale. E se li avete risolti. Perché io sono iscritta ho contattato...
Ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe per il mio matrimonio invernale? Sono del calzaturificio Francesco quindi potrò farmele realizzare con un tacco più basso!
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ultimo numero, ragazzi! SIcuramente in questi mesi di preparazione, vi sarete rivolti a molti settori e molti professionali per chiedere dei preventivi: sala ricevimento, atelier, musica, fotografi,...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...
Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...
Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...
Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Fotografi garanzie ANFM