Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi,...
Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla...
Ciao stupende, per avere un look da sposa perfetto che slanci la vostra figura, il tipo di decolleté più adatto è senza dubbio quello a V, che snellisce la silhouette, le spalle e il collo. Se però ne...
Ciao dolcezze, inutile dire che con bel paio di tacchi alti il vostro look sposa sarà impeccabile L'importante è non esagerare con l'altezza e trovare delle scarpe comode per camminare e danzare senza...
Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più...
Salve ragazzi, ho visto che siamo in tanti ad aver deciso questa data!!!
State scegliendo me per vincere la sfida delle 4 admin? La proposta della mia acconciatura è questa: una treccia morbida e spettinata con nebbiolina! È la vostra preferita? Acconciatura da sposa...
Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM