Aversa, Caserta · Da Ottobre 2015
Salve sposine! Mi chiamo Eleonora ho 22 anni e da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci! Le nozze si terranno il 15 giugno 2018 ! Non sto... Visualizza altro
Salve sposine! Mi chiamo Eleonora ho 22 anni e da poco io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci! Le nozze si terranno il 15 giugno 2018 ! Non sto più nella pelle... A breve inizieremo a vedere tutto ciò che serve anche se abbiamo le idee molto chiare e fortunatamente uguali! :D
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Salve spose volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato oppure già utilizzato le pentole bisetti stonewhite ! Vorrei acquistarle ma volevo prima qualche opinione
Raga mi fate vedere le vostre foto della prova trucco x favoree
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...
Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...
Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...
Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...
Fotografi garanzie ANFM