Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2015

Ho 30 anni! Mi sposo con Alessandro dopo 4 anni di convivenza e quasi 9 di fidanzamento :) amo alla follia il mio barbone Oliver, il mio nanetto Tobia, la... Visualizza altro

Ho 30 anni! Mi sposo con Alessandro dopo 4 anni di convivenza e quasi 9 di fidanzamento :) amo alla follia il mio barbone Oliver, il mio nanetto Tobia, la mia famiglia, la mia mini casetta ?Ho tante amiche con mille nipotini acquisiti al seguito. Adoro viaggiare con Ale, collezionare ricordi, conoscere nuove culture, coccolare animali, cucinare veg.

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3664giorni 9hh

17
D
Damigelle fuori controllo aiuto!!
Daniela, Il 27 Aprile 2016 alle 09:15

Ciao ragazze le mie damigelle stanno sfuggendo al mio controllo!!!!!!!!antefatto: sono 4 damigelle: la mia migliore amica , una mia amica storica del liceo, un'amica storica dell'università e la...

Daniela, venerdì 29-Apr-16 166
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.259
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale anello scegliere!
Verdiana, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:12

Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 414
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo bouquet!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...

Marta, mercoledì 10-Ago-22 459
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quali scarpe indossare!
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...

Felicia, giovedì 24-Mar-16 409
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723

Gruppi generali

Ispirazione