Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Salve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia...
Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La...
Ciao ragazze anch'io 4 settembre 2021 sto a 0 e voi?
Buongiorno sposine ho contattato Francesco riva per fare il trucco ma lui X quella data e già impegnato e mi ha proposto di farmelo fare dal suo staff ma io sono insicura perché sicuramente nn sono...
Ragazze mi sposo il 6 settembre a Napoli e sto cercando di noleggiare un'auto per il matrimonio nostro budget è €200 qualcuna di voi può consigliarmi qualche noleggio per auto che non superi €200...
Spose di Napoli e dintorni , quando e dove sposate? 🥂🍾
Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio. Sto cercando un truccatore che abbia uno stile sobrio ed elegante, molto classico Mi piaceva Francesco Riva ma purtroppo per la mia data non ha disponibilità...
Salve sposine Mi rivolgo soprattutto a chi già si è sposato e in costiera sorrentina. Ci sposeremo il prossimo 6 giugno a Seiano, è un sabato mattina, tutti mi stanno facendo preoccupare per la...
Salve! C’è qualche sposina che si sposerá il 6 Giugno 2020 in Campania
Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...
Ciao a tutte! Qualcuna si è sposata di recente a Villa Scalera? come si mangia? mi sposerò a settembre 2020 e la mia prima scelta è Villa Scalera per la suggestività del luogo ma ho letto qualche...
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...
Ciao bellezze! 🎀 Con il nostro test saprete quale stile per il matrimonio è quello fatto apposta per voi! State già pensando alle partecipazioni? Quali consegnereste ai vostri invitati? *** Continua...
Tra le scelte da fare durante l'organizzazione del matrimonio c'è quella della ricerca dello stile di nozze! Quale sarà il vostro secondo il test? Rispondete a questo topic e passate alla prossima...
Continuiamo il nostro test parlando della mise en place, anch'essa deve essere in linea con los stile del vostro matrimonio! Tra queste che vi propongo quale amate? 😍 *** Continua con 👉 A ogni...
Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...
Bellissime spose, manca sempre meno per scoprire il risultato del nostro test! È arrivato il momento di dirci quale portafedi è perfetto per il vostro matrimonio! *** Continua con 👉 A ogni matrimonio...
Parliamo di stile di nozze e per scoprire il vostro dovrete rispondere alle domande di questi topic! È giunto il momento di scegliere le decorazioni per la cerimonia! Quale preferite? *** Continua con...
Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!...
Lo stile delle nozze sarà il fil rouge durante l'organizzazione delle vostre nozze ed è importante pensare al colore! Quale palette preferite tra queste? Rispondete qui sotto! *** Continua con 👉 A...
Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Vediamo se il risultato coincide con quello del nostro test! La prima cosa da fare è pensare all'abito da sposa e che sia appropriato allo stile del vostro...
Ciao sposine stiamo per bloccare la data all’hotel angiolieri. Abbiamo ancora qualche dubbio che magari chi si è già sposato li o chi lo farà, può aiutarci a risolvere. in primo luogo visto che sarà...
Ragazze ho visto sia l'Angiolieri a Vico equense sia il Riviera a Sorrento.... Ma sn indecisa.... Chi mi aiuta?
Buon lunedì sposine, avete già scelto lo stile che più vi rappresenta e nel quale vi sentite comode? Fatelo con il nsotro test! Lo stile scivolato sicuramente è uno degli stili più scelti da voi...
Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...
Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Fotografi garanzie ANFM