Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte le future sposine =) avete idea di come e dove reperire una ballerina che esibisce all interno di una enorme sfera trasparente?
Buon giorno a tutte io e Andrea. Ci sposeremo a settembre. .sapete consigliarmi dei fiori facilmente reperibili in quel periodo? Io amo tulipani peonie o ortensie ma se non erro settembre non è la...
Buongiorno a tutti gli sposi di settembre 2017! Raccontateci un pochino di voi, così potremo conoscerci un po' meglio e condividere questo momento così speciale! - Dove vi sposate? - Come si chiama...
Queste saranno le mie partecipazioni (che ho realizzato da sola) per il mio matrimonio a tema country ma con un tocco di eleganza che ne pensate? La parte interna ancora non è completata
Stavo pensando di fare questi conetti in juta come decorazioni delle sedie per la nostra cerimonia in.giardino. Che ne pensate ? E per i centro tavola mio suocero mi sta facendo a mano in legno delle...
Ciao ragazze vi faccio vedere il mio ultimo fai da te il mio porta fedi ! Ho comprato il bauletto in legno grezzo al canevisio poi le ho dato un po di colore e ho fatto due rose di carta da mettere al...
Sposine!!! Secondo voi è più carino come segnaposto fare la mini alzatina con la nebbiolina dentro oppure la gabbietta shabby con una candelina?
Potete darmi qualche informazione in merito a questo catering!?
Ciao a tutte..mi sposo nel 2017 sicuramente il 10 giugno..sono delle Sicilia e inizieremo a girarer per le sale a Dicembre xke il mio ragazzo ha le ferie..voi avete già fatto qualcosa?e per le spose...
Me ne hanno parlato molto bene, ma non ci sono mai andata.. Che ne dite?
Ciao a tutti iiiii sono molto felice si essere qui...sapete consigliarmi una villa all altezza di un matrimonio da sogno?vorrei ci fossero grandi spazi all aperto ...vorremmo fare fuori il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM