Vai ai contenuti principali
Vany
Vany

Massafra, Taranto · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2400giorni 8hh
Melissa
Santo domingo a settembre help me !
Melissa, Il 11 Aprile 2017 alle 21:06

Da novembre abbiamo prenotato la nostra luna di miele la 1^ settimana di settembre. L'agenzia ci ha rassicurato sulle condizioni meteo internet però dice il contrario è il mese a più alto rischio di...

Luana, mercoledì 6-Feb-19 12
Vany
Sapete aiutarmi ?
Vany, Il 27 Agosto 2017 alle 18:46

❌❌❌ SPOSA IN CRISI❌❌❌ Chi sa dirmi gentilmente quante persone devono leggere in chiesa e soprattutto qual è la preghiera dei fedeli da far leggere???

Maddalena, lunedì 28-Ago-17 23
Michela
Il mio bouquet
Michela, Il 27 Agosto 2017 alle 17:15

Questo sarà il mio bouquet ❤

Michela, martedì 5-Set-17 81
Manuela
Chi di voi avrà una sola auto?
Manuela, Il 27 Agosto 2017 alle 15:16

Salve ragazze, tra pochi giorni mi sposo e io e il mio fm avremo una sola auto. Al sol pensiero mi viene una ansia! Pian piano ne comprerò una, ma al momento non abbiamo possibilità.

Manu, mercoledì 13-Set-17 42
Desiree
Aiuto
Desiree, Il 23 Agosto 2017 alle 07:39

Sposine ... tra 9 giorni mi sposo !!!

Bice, mercoledì 23-Ago-17 10
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Greta, domenica 29-Gen-23 626
Flavia
Hai paura che la prima notte di nozze sia deludente?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Greta, domenica 29-Gen-23 592
Flavia
Fino a che punto sei disposta a spingerti al tuo addio al nubilato?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Greta, domenica 29-Gen-23 620
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Francesca, domenica 12-Feb-23 720
Flavia
Hai paura che il giorno delle nozze gli invitati non siano soddisfatti?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 648
Debora
Ti stressa che i tuoi invitati non confermano la loro presenza alle nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:26

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
Debora
E se un'invitata si vestisse di bianco?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Irene, sabato 28-Gen-23 740
Flavia
Ti infastidisci quando tua suocera ti consiglia sull'organizzazione?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...

Greta, domenica 29-Gen-23 704
Debora
Chi non dovresti invitare alle tue nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Zoe, domenica 17-Mar-24 734
Debora
Le tue damigelle riescono a mettersi d'accordo?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...

Zoe, domenica 17-Mar-24 710
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
Misha91
Invitati che si lamentano del giorno
Misha91, Il 25 Luglio 2017 alle 09:27

Io non so se ridere o no giuro! Mi sono venuti a dire che alcuni parenti si sono lamentati del giorno che abbiamo scelto per le nozze. Perché ho rovinato loro le vacanze! Poverini... É un sacrificio...

Sposainnamorata, mercoledì 2-Ago-17 80
Belle 💖
Divano! opinioni cercasi...
Belle 💖, Il 16 Giugno 2017 alle 20:00

Buona sera a tutti stasera volevo mostrarvi il divano che abbiamo scelto x la nostra casetta... l'arredamento sarà tutto shabby/country.. però per il divano abbiamo preferito la comodità..e ne abbiamo...

Belle 💖, martedì 18-Lug-17 48
Lucina
Non so come comportarmi
Lucina, Il 6 Luglio 2017 alle 22:51

Care sposine non so come comportarmi, 4 settimane fa è mancato mio padre dopo una lunga malattia, io sto veramente molto male e per molti giorni non ho voluto vedere nessuno. Due settimane fa si è...

Marilena, mercoledì 12-Lug-17 59
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Sara
Quante damigelle avrete?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940

Gruppi generali

Ispirazione