Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Post
2
Ciao sposine!Chi come noi ha deciso di non necessitare di un'auto diversa dal solito al matrimonio? Premetto che io in chiesa andrò a piedi, perché è vicinissima a casa!
Salve a tutti come da titolo cerco questo vestito che ho scovato da internet tempo fa ma non ricordo da quale sito... Ricordo solo che era un atelier di Viterbo. Mi andrebbe bene anche qualche negozio...
Fotografi garanzie ANFM