Roma, Roma · Da Ottobre 2015
La data si avvicina.. sono così persa nel mio mondo da non rendermi neanche conto di quanto passino velocemente i giorni :)
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Ciao sposine sapete consigliarmi qianche bravo fotografo di Roma che ha il drone per le riprese? chi di voi userà il drone ? ciao
Alle loro fidanzate come spendono i loro soldi?Ieri mi è capitato che ho comprato un regalo al mio ragazzo per Natale tramite un suo amico.... E lui manco farlo apposta la sera mi ha detto : Sai il...
Ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i...
Ciao sposine oggi seconda prova trucco fai da me naturale .. continuerò fino ad ottenere un bel risultato .
Ciao a tutte.. fino ad ora mi sono persa nelle fantasticherie del matrimonio senza calcolare un punto fondamentale : il mio futuro marito è dell est.. Chiaramente quindi la metà ( se non di più )...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciao sposine, mancano quasi 5 mesi al grande giorno e mi sono decisa finalmente a scegliere le bomboniere ma come al solito sono indecisa e quindi chiedo consiglio a voi Ero indecisa tra delle...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ragazze cosa ne pensate? Ovviamente il rossetto sarà più marcato l ho tolto causa baci delle piccole
Ciao ragazze, il forum mi dice che siamo 89...ma dove siete nascoste??
Ciao a tutti/e ..sono un po' in crisi sulla questione bomboniere.. So che i testimoni dovrebbero ricevere bomboniere diverse rispetto agli altri.. A me piacerebbe regalare loro dei semplici segnalibri...
Fotografi garanzie ANFM