Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

La data si avvicina.. sono così persa nel mio mondo da non rendermi neanche conto di quanto passino velocemente i giorni :)

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2016

3625giorni 7hh
Francesca
Fotografo con drone roma
Francesca, Il 18 Dicembre 2015 alle 15:54

Ciao sposine sapete consigliarmi qianche bravo fotografo di Roma che ha il drone per le riprese? chi di voi userà il drone ? ciao

Michela, giovedì 31-Dic-15 32
F
Cosa ne pensate dei fidanzati che non vogliono far sapere ??
Fairy, Il 18 Dicembre 2015 alle 15:32

Alle loro fidanzate come spendono i loro soldi?Ieri mi è capitato che ho comprato un regalo al mio ragazzo per Natale tramite un suo amico.... E lui manco farlo apposta la sera mi ha detto : Sai il...

Lara, lunedì 28-Dic-15 45
Adriana
Prova mani fallita
Adriana, Il 18 Dicembre 2015 alle 15:15

Ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i...

Alessia, domenica 14-Feb-16 116
E
2 prova trucco naturale
Eleonora, Il 18 Dicembre 2015 alle 15:31

Ciao sposine oggi seconda prova trucco fai da me naturale .. continuerò fino ad ottenere un bel risultato .

Alessandra, martedì 29-Dic-15 56
Eleonora
Quando il futuro marito è dell est
Eleonora, Il 17 Dicembre 2015 alle 16:20

Ciao a tutte.. fino ad ora mi sono persa nelle fantasticherie del matrimonio senza calcolare un punto fondamentale : il mio futuro marito è dell est.. Chiaramente quindi la metà ( se non di più )...

Ny152, mercoledì 23-Dic-15 22
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
C
Aiuto bomboniere !
Claudia, Il 14 Dicembre 2015 alle 23:21

Ciao sposine, mancano quasi 5 mesi al grande giorno e mi sono decisa finalmente a scegliere le bomboniere ma come al solito sono indecisa e quindi chiedo consiglio a voi Ero indecisa tra delle...

Valentina, giovedì 15-Giu-17 109
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708
Giorgia
Prova trucco che ne pensate
Giorgia, Il 12 Dicembre 2015 alle 17:20

Ragazze cosa ne pensate? Ovviamente il rossetto sarà più marcato l ho tolto causa baci delle piccole

Giorgia, lunedì 14-Dic-15 51
V
14 maggio a roma, chi si sposa???
Vanessa, Il 12 Dicembre 2015 alle 17:31

Ciao ragazze, il forum mi dice che siamo 89...ma dove siete nascoste??

Susanna, martedì 5-Gen-16 3
Eleonora
Bomboniera testimoni
Eleonora, Il 13 Dicembre 2015 alle 16:10

Ciao a tutti/e ..sono un po' in crisi sulla questione bomboniere.. So che i testimoni dovrebbero ricevere bomboniere diverse rispetto agli altri.. A me piacerebbe regalare loro dei semplici segnalibri...

Elisa, domenica 13-Dic-15 21

Gruppi generali

Ispirazione