Massa, Massa Carrara · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Buonasera spose e sposine! Sono sempre stata convinta che l'album del mio matrimonio sarebbe stato un album tradizionale, con le veline fra una pagina e l'altra e le foto attaccate sopra. Adesso però...

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Secondo voi quanto bisogna donare alla chiesa? Non ne ho la minima idea

MIo cugino doveva portarmi la macchina ma ovviamente ha avuto un incidente e non può aggiustarla, dunque mi tocca noleggiarla... soldi su soldi.... la domanda è: quanto state spendendo x auto...