Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze... Avete qualche sito da consigliarmi dove poter farmi fare un topper cake silhouette personalizzabile? Oltre me e il mio fm mi piacerebbe aggiungere la silhouette della bimba e del...
Ispirate a "La fabbrica di cioccolato" le nostre tavolette Willy wonka con il Golden tiket!
Dopo tanto lavoro ecco le nostre partecipazioni fai da te!!! Dato che il nostro tema sarà incentrato sulla musica rock, abbiamo pensato di creare un cd con le canzoni delle band che useremo per il...
Ciao a tutte! avete già deciso la luna di miele?
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio: Nuova Zelanda e Isole Cook! Per visitare la Nuova Zelanda abbiamo scelto la soluzione Fly&Drive,ma abbiamo un dubbio sulla patente internazionale:...
Ciao a tutti!!Qualcuno ha avuto esperienze con Annalisa Bisceglie e il gruppo di 'Fotografando'? In caso positivo come vi siete trovati?
Quante sposine ci sono come me classe 1989?? E quando vi sposerete?Inizio io... nata il 7 ottobre 1989 e mi sposo il 3 giugno 2016
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo libretto che ho comprato e ora inizierò a compilare. Non ho fatto la foto di tutto perché sarà una cinquanta di pagine, ma ho voluto farvi vedere almeno...
Ciao a tutte/oHo bisogno di sapere cosa ne pensate:Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo anno di pomeriggio in Veneto (terra di residenza) e avremo parecchi parenti del mio fm (circa una trentina)...
Ciao ragazze siamo sempre più convinti che opteremo per le bomboniere solidali, perchè è un bel gesto e nessuno può lamentarsi dell'ggettino inutile ricevuto. La mia preocupazione è che non sai mai a...
Ciao sposi!!Per il vostro matrimonio avete scelto un tema? Un colore? Che idee avete in mente?
Fotografi garanzie ANFM