Vai ai contenuti principali
M
Mariacristina

L'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 23hh
M
Regalo testimoni
Mariacristina, Il 6 Giugno 2016 alle 09:00

Che ne dite come regalo ai testimoni un bel cofanetto: rum & sigari con bicchierini ecc. da esposizione?

Mariacristina, mercoledì 15-Giu-16 5
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
M
Help ...documenti per matrimonio.....
Mariacristina, Il 3 Marzo 2016 alle 10:57

Ciao a tutte..... secondo voi esiste da qualche parte un elenco di tutti i documenti da portare al comune e alla chiesa? Vorrei evitare di fare mille giri ...... Mariacristina

Sara, giovedì 24-Mar-16 5
M
Bomboniere solidali
Mariacristina, Il 11 Novembre 2015 alle 09:03

Buongiorno a tutte, sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona la community... Avrei bisogno di un consiglio. BOMBONIERE!!!! Vorrei fare una bomboniera solidale, ma visto che abito in paese...

Mariacristina, venerdì 20-Nov-15 10
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534

Gruppi generali

Ispirazione