L'Aquila, L'Aquila · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
6Che ne dite come regalo ai testimoni un bel cofanetto: rum & sigari con bicchierini ecc. da esposizione?
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao a tutte..... secondo voi esiste da qualche parte un elenco di tutti i documenti da portare al comune e alla chiesa? Vorrei evitare di fare mille giri ...... Mariacristina
Buongiorno a tutte, sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona la community... Avrei bisogno di un consiglio. BOMBONIERE!!!! Vorrei fare una bomboniera solidale, ma visto che abito in paese...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Fotografi garanzie ANFM