Vai ai contenuti principali
Samantha
Samantha

Trieste, Trieste · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2506giorni 17hh
Samantha
Ristorante scheriani muggia
Samantha, Il 18 Dicembre 2016 alle 17:44

Buona sera a tutte io e il my fm ci sposiamo il 26 agosto e stiamo cercando il ristorante. Ne abbiamo visti un paio e ci è piaciuto molto Scheriani ma non conosciamo nessuno che ci sia mai stato,...

Samantha, lunedì 19-Dic-16 2
Samantha
Consiglio chiesa / pranzo
Samantha, Il 21 Marzo 2016 alle 14:06

Ciao a tutte mi serve un consiglio Io e il mio fm volevamo celebrare il nostro Matrimonio nella Chiesa che ci piace ma durante l orario che volevamo (11.30) non si può perché fanno la messa... E...

Alice, giovedì 24-Mar-16 21
Samantha
Consiglio orario pranzo
Samantha, Il 21 Marzo 2016 alle 14:24

Ciao a tutte mi serve un consiglio Io e il mio fm volevamo celebrare il nostro Matrimonio nella Chiesa che ci piace ma durante l orario che volevamo (11.30) non si può perché fanno la messa... E...

Valeria, lunedì 21-Mar-16 22
Samantha
Dubbio!
Samantha, Il 26 Febbraio 2016 alle 11:15

Buon giorno a tutte mi presento sono Samantha ? Da poco ho iniziato ad informarmi su come si organizza un matrimonio e ogni giorno scopro sempre più cose ? ... Volevo chiedere un consiglio: Noi ci...

Samantha, lunedì 29-Feb-16 23
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827

Gruppi generali

Ispirazione