Foggia, Foggia · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze, volevo un consiglio, ho scelto il tema del mio matrimonio che sarà la musica; in particolare quella di Ligabue che accomuna me e il mio futuro marito e volevo fare delle partecipazioni...
Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio...
Ciao ragazze, vi piacciono le nostre partecipazioni fai da te? Le note rosse stanno bene o evito??Ho ordinato le buste quadrate in carta trasparente rossa!Il tema è la musica è il font usato per i...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Fotografi garanzie ANFM