Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Ieri dovevamo andare a vedere una location.. ma cm le altre volte il giorno prima disdice dicendo ke la domenica vuole stare tranquillo.Ciò ke più mi dà fastidio è ke coinvolge mio padre e all' ultimo...
Aiutoooo mi suggerisce qualcuno bravo che sa suonare sia in chiesa che al ristorante che sappiano animare
Buongiorno sposine e buon lunedì a tutte Oggi vi mostro un abito di Emè di Emè collezione 2016 Vestito da principessa con gonna in tulle vaporosa e rouches. Che ne dite? Si o no?
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM