Vai ai contenuti principali
Amelia
Amelia

Napoli, Napoli · Da Novembre 2015

.. ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile .. (cit.)

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2428giorni 15hh
Amelia
Scelta della chiesa Napoli
Amelia, Il 15 Novembre 2015 alle 10:05

Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi una chiesetta caratteristica in cui poter celebrare il matrimonio a Napoli centro o anche provincia, considerando che io sono del centro ed il mio fm è di torre...

Roberta, sabato 7-Gen-17 8
Melania
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Napoli
Melania, Il 4 Maggio 2015 alle 22:48

Ciao ragazze, allora chi come me sposa il 16 settembre 2017? avete gia confermato la location? io si Villa Regina, però purtroppo per la chiesa mi hanno detto ke è ancora presto. Io non vedo l'ora...

Giuliana, giovedì 11-Mag-17 40
Elisabetta
Crisi partecipazioni
Elisabetta, Il 12 Febbraio 2016 alle 17:58

Quali sono le piu' belle secondo voi?? Della prima vorrei usare l'idea del cartoncino con la tasca, della seconda la grafica con i festoni... invito pocketfold invito ghirlanda flower

Anne, giovedì 5-Mag-16 144
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Giorgia
Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...

Pina, mercoledì 20-Gen-16 172
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178
Giorgia
Chi vi ha fatto conoscere fm?
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle e belli miei! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Ripensavo al giorno in cui ho conosciuto il mio amorino e non ho fatto altro che sospirare tutta la mattina! : Voi...

Sole, domenica 20-Dic-15 126
Lilly
Chiesa di sant'antonio a posillipo, santa maria del parto e san francesco di paola
Lilly, Il 30 Settembre 2015 alle 00:11

Ciao a tutte! Mi sposo a Napoli ad agosto 2016 e le tre chiese che mi piacciono di più sono Sant'Antonio a Posillipo, Santa Maria del Parto a Mergellina e San Francesco di Paola a Piazza del...

Ginevras, mercoledì 31-Ott-18 24
Amelia
Location matrimonio con chiesa e foto
Amelia, Il 10 Novembre 2015 alle 11:31

Ciao ragazze. E' da qualche giorno che sto iniziando a pensare al matrimonio. La mia idea iniziale era quella di sposarmi in una piccola chiesetta a Castello (Somma Vesuviana) e di tenere il...

Amelia, martedì 10-Nov-15 12
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968

Gruppi generali

Ispirazione