Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
51Che ne dite ragazze ? Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
A me piace questa, voi che gusti avete?
Cosa ne pensate del bouquet che ho scelto x il mio matrimonio????a me piace da morire xche diverso dal solito...
Ragazze abbiamo finalmente scelto le partecipazioni.. vi piacciono?
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco.. Mi piace ma non sono convinta al 100% !!
Ho bisogno del vostro aiuto, mi sono innamorata di queste scarpe a dir poco da favola!!! Cosa ne pensate e dove posso trovarle?!
Aiutooooooooo....! Non riesco a decidere!30 luglio ho paura delle critiche per la troppa vicinanza con le ferie del mese di agosto...14 ottobre ho paura del freddo, pioggia etc...!
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Molte sposine hanno scelto l'azzurro come colore delle nozze... che sia turchese, celeste o polvere rimane sempre un bellissimo colore! Ecco per voi dei bouquet azzurri, quale vi piace di più? bouquet...
Ciao ragazze! per il 2° grande giorno ho pensato di scegliere un'acconciatura semiraccolta laterale ma sono indecisa se utilizzare un velo (che ho sempre desiderato ma nelle prime nozze non avevo...
Potrà sembrare assurdo, in alcuni caso forse lo è ma gli stilisti hanno creato gli abiti da sposa color pesca! Potrebbero fare al caso tuo? Dai un'occhiata e cerca l'abito che fa per te! ABITO 1 ABITO...
Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Fotografi garanzie ANFM