Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Mantova, Mantova · Da Novembre 2015

Sono una persona pazza, sportiva e poco elegante. Spero nel giorno più bello della mia vita di stupire tutti 😜

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

2906giorni 16hh

Post

35
Chiara
Bomboniere gastronomiche...confermate!
Chiara, Il 9 Gennaio 2016 alle 19:19

Ciao ragazze, weekend produttivo per noi! Oggi abbiamo confermato le nostre bomboniere gastronomiche! Questo è il provino, avremo l'etichetta personalizzata e il fiocchetto di rafia sarà abbinato al...

Eliaa, venerdì 8-Apr-16 37
F
Portafedi
Francesca, Il 10 Marzo 2016 alle 21:20

Ciao a tutti che pensate di questo portafedi

Cristina, venerdì 11-Mar-16 28
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - I gioielli di Flavia
Flavia, Il 10 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao dolcezze, che ne pensate di questi gioielli per le vostre nozze? Per continuare cliccate qui:...

Erika, lunedì 4-Apr-16 113
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - I gioielli di Sara
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao principesse! Rieccomi per l'ultima e decisva proposta: i gioielli, che vi renderanno ancora piu preziose! Vi immaginate con questi fantastici accessori? A voi la scelta! E le proposte di Verdiana...

Giorgia, venerdì 13-Mag-16 144
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - I gioielli di Verdiana
Verdiana, Il 10 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno tesori, ultima scelta. Sono certa che conquisterò i vostri cuori! Ecco la proposta dei miei gioielli sposa: Quale preferite? Chi vincerà tra noi admin?...

Giorgia, venerdì 13-Mag-16 137
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Anello di fidanzamento di Flavia
Flavia, Il 10 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace questo anello di fidanzamento? O preferite di più quello proposto da Verdi e Sara? Per continuare cliccate qui:...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 119
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'anello di fidanzamento di Sara
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao fantastiche! E' arrivato il momento di fare le ultime scelte, che vi aiuteranno a definire il tipo di sposa che sarete! Ecco la mia proposta per l'anello di fidanzamento! Qualcosa di meraviglioso...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 222
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'anello di fidanzamento di Verdiana
Verdiana, Il 10 Marzo 2016 alle 08:05

Stupende sposine, che ne dite della scelta per l'anello di fidanzamento? Delle pietre che si incastrano perfettamente come i pezzi dei vostri cuori! Su quale admin cadrà la vostra scelta? Per...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 117
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 337
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 323
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, cosa ne dite di questo bouquet: sì o no? Continuate con: https://community.matrimonio.com/forum/archive/3-stili-3-admin-la-sfida-lanello-di-fidanzamento-di-sara--t249048

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 325
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 269
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia
Flavia, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, vi potrebbe piacere questa manicure per le vostre nozze? 3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 293
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 330
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 613
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Verdiana
Che ruolo avrà la vostra migliore amica?
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 21:05

Che sia amica dall'asilo o che vi siete conosciute all'università, la migliore amica ricopre sempre un ruolo speciale nei vostri cuori! Che ruolo avrà il giorno delle nozze? Vi sta aiutando nei...

Sweet, martedì 19-Gen-16 104
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956

Gruppi generali

Ispirazione