Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao sposine di settembre !Quali fiori di stagione avete scelto per il vostro matrimonio ??
Ciao ragazze,In questi giorni mi sto dedicando al viaggio di nozze.l agenzia mi ha proposto le mete in oggetto prevedendo 10gg per il Giappone,due x Singapore e 7 per bintan island che sarebbe...
Ciao a tutte ragazze sono alla ricerca di un caricaturista che possa intrattenere i miei ospiti durante l'aperitivo per poi regalare le caricature come piccole bomboniere insieme ai confetti.. ma a...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao a tutte ragazze.. dunque non so se conoscete qst hotel..a me sembra molto carino e ne parlano bene, ha alcune caratteristiche che mi interessano (sala al chiuso per ballare fino a tarda sera e...
Che ne dite di questo allestimento floreale per le Vs nozze ? SI o NO?
Ciao a tutte ragazze.. sapete consigliarmi un buon fotografo di Genova, che non sia molto caro? non posso spendere 1500 euro.. anche qualche ragazo che magari lo fa come hoby o secondo lavoro, che mi...
Fotografi garanzie ANFM