Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Alife, Caserta · Da Novembre 2015

il giorno del mio matrimonio compirò 30 anni! ho scelto appositamente quella data in accordo con il mio fidanzato

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 15hh
Antonella
Che fare?
Antonella, Il 11 Novembre 2015 alle 11:53

Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo mi sposo a luglio...che si fa a questo punto???

Antonella, venerdì 13-Nov-15 7
Flavia
Che tipo di sposa sei? - lo sposo ideale
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...

Laura, giovedì 16-Giu-16 430
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - L'anello di fidanzamento
Verdiana, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...

Giulia👰🏼💍, venerdì 10-Gen-20 464
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - La manicure!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 482
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il bouquet da sposa
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 454

Gruppi generali

Ispirazione