Taormina, Messina · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Ciao a tutti, sono nuova.mi sposo nel 2016 anche se, per problemi di lavoro, siamo indecisi se farlo a dicembre o la prima metà di ottobre. C'è qualcuno di Taormina e dintorni che m può consigliare?...
Ciao a tutte.. Chi si sposa tra maggio e settembre del 2016 e farà cerimonia e ricevimento a Taormina?
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Ciao sposine,Mi sposo nel 2017 e da quando ero piccola ho sempre sognato di sposarmi nella chiesa di San Giuseppe a Taormina,chiesa nella quale sono cresciuta.Qualche settimana fa c'è stato un forte...
Fotografi garanzie ANFM