Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Ciao ragazze! Conoscete l atelier Barbara Si ?Chi ha avuto esperienza ?Io ho appuntamento il primo ottobre e vorrei sapere da voi come vi siete trovati. Grazie in anticipo
Ciao sposinee quante di voi si sposeranno il 28 luglio del prossimo anno come me? A che punto siete ? Cosa vi manca? Io ancora devo iniziare dalla cosa fondamentale ovvero la casa che ansia .. E voi?
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto a che fare con Flos di Enza, vorrei avere dei pareri.
Buon giorno, volevo il vostro aiuto perché sono troppo indecisa tra questi Catering, devo dire che doni' ha prezzi più vantaggiosi, ma Galati dicono tutti che è il T O P. confusione totale
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi conosce location con cappella in Sicilia e in particolare nella provincia di Palermo?Sarebbe un sogno per re. Grazie!
Ciao ragazze...volevo sapere se qualcuno di voi, che abita a palermo, e' gia' stato a villa patri' come invitato o k si e' sposato gia' li' o che si sposera', cosa ne pensasse della villa. Io appena...
Ciao ragazze, sono Eleonora..il 13 Giugno 2015 mi sposo. Volevo sapere chi di voi come me ha sceltodi sposarsi nella Chiesa San Giuseppe dei Teatini a Palermo. E scambiarci idee e pensieri ..,Ad...
Fotografi garanzie ANFM