Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
Sono Ida..prossima alle nozze con l'uomo che fin dal primo momento,ho capito che era quello della mia vita.
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Ciao a tutte ragazze,nonchè future spose che condividiamo la stessa data..13/07/2017 Come procedono i preparativi??
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao ragazze, mi chiedevo se tra le future e le già spose ci fosse qualcuna che ha deciso di sposarsi nelle mia stessa chiesa. Avete idee e suggerimenti per l'addobbo? Colori, tipi di fiori, panche......
Ragazze che vi sposerete nel mio stesso anno e nella stessa città, vorrei conoscervi
Ciao sposineeeeee 2017!!!!! in quante abbiamo prenotato borgo degli angeli x quell'anno??? che sala avete scelto????????? io piscina degli angeli (parte moderna) l'adoro me ne sono innamorata...
Ciao a tutte future sposine, chi di voi ha scelto questa meravigliosa location per il propio ricevimento? Anch'io ho scelto questo meraviglioso luogo, ma nn ho avuto mai modo di provare la loro cucina...
Ciaoooo a tutti, vorrei sapere chi ha scelto come fotografi o alessandro marzullo o pirrello (misilmeri) e se avete esperienze o foto da mostrare.
Fotografi garanzie ANFM