Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Rivarolo Canavese, Torino · Da Novembre 2015

Brasiliana di nascita, piemontese d'adozione, adoro la Sicilia (il mio fm è siciliano)

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3507giorni 14hh
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540
Giorgia
Quali sono le fedi perfette per te e fm? - Scoprilo con questo test!
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno bellezze! Lungi dall'essere solo un anello, la fede, a prescindere dal materiale, dalla forma, dal colore, sarà il simbolo della vostra unione eterna! È molto importante, quindi, sceglierle...

Bibi, giovedì 3-Mar-16 97
Sylvia
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2016 - Torino
Sylvia, Il 2 Aprile 2015 alle 21:37

Ciao a tutti gli sposi del 10 settembre 2016! Sono la prima credo di questo gruppo....io e il mio fidanzato Lorenzo stiamo gia' organizzando il tutto da febbraio e siamo felicissimi perche' sara' un...

Monica, sabato 20-Ago-16 118
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il cake topper degli sposi
Flavia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 418
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456
Maria
Per noi due... doppio matrimonio
Maria, Il 17 Novembre 2015 alle 11:57

Ciao a tutte le sposine e i futuri maritini! Il nostro sarà un matrimonio moooolto speciale: non solo una cerimonia, bensì due celebrate a poca distanza di tempo, ma a grande distanza in fatto di...

Maria, venerdì 20-Nov-15 24
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Verdiana
Sfida sposa vintage - Verdiana
Verdiana, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze fedeli, vi sono piaciute le mie proposte della sposa classica? Sono certa che raccoglierò tanti voti anche con lo stile della sposa vintage! Non è vero? Iniziamo con le mie...

Elena, venerdì 29-Gen-16 117
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Flavia
Sfida sposa moderna -Flavia
Flavia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...

Anna, sabato 15-Ott-16 197

Gruppi generali

Ispirazione