Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Ciao ragazze sto iniziando a fare i gessetti da utilizzare come segnaposti.. vi piace come verrà il risultato finale? Metterò una calamita dietro e nel biglietto scriveremo una frase di ringraziamento...
Ciao ragazze chi si sposerà nella chiesa di San Francesco d'assisi? Io mi sposeró lí il 20 giugno del 2016 e ho notato che ci sono regole abbastanza severe come quella di non utilizzare lo...
Come al solito mi affido ai vostri giudizi ...e la prima volta che li faccio preferisco di gran lunga quelli con i fiori forse gli strass sono troppograndipoinonsoxkemarimangonogrigihousatoilgesso...
Ciao a tutte ragazze....ho deciso di aprire questo topic per raccogliere tutte le future sposine del 2017 che, come me, hanno scelto baglio regia corte.... allora....raccontatemi? quando vi sposate?...
Ciao a tutte ?Sono di Palermo e cercavo una chiesa che svolga la cerimonia in ambiente esterno ..ma ad essere sincera non ne conosco.. Consigli?
Ragazze di che colore sarà il vostro matrimonio? io inizialmente ero partita con il color pesca poi giallo e adesso sarei più sul beige/ oro...ma nn ho ancora deciso
Ciao ragazze....mi sposerò il 22 aprile 2017....ho scelto la location già lo scorso anno xk è molto gettonata....e volevo il sabato per comodità....stasera apro Facebook e sulla loro pagina vedo...
Come da titolo, invito tutte le sposine di Regia Corte a prendere parte del topic e scambiarci idee e opinioni : quando vi sposerete? Lato piscina o antica corte? Forza con i commenti
Ciao... ho visto che vi passerete a settembre 2017... avete già qualche idea ?
Ciao ragazze, premetto che stiamo ancora valutando e non siamo stati in loco. . Io mi sono innamorata di questo posto. Vorrei sapere nel giardino con le vetrate a settembre ottobre si possono fare...
Fotografi garanzie ANFM