Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2025
Siamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano...
Perché hai scelto ""?
Verità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi sposerò a casale 500 il 27 luglio... Come vi siete trovate? Avete avuto disavventure? Grazie in anticipo.
Ciao fanciulle...guardando un po sul sito di pronovias mi sono innamorata di alcuni abiti per me stupendi, però ho un dubbio: se io volessi far aggiungere delle spalline/maniche è possibile farlo?o se...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM