Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Domusnovas, Cagliari · Da Novembre 2015

passionale e lunatica

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

2455giorni 14hh

Post

38
Verdiana
L'anello di fidanzamento di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 499
Sara
L'anello di fidanzamento scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:21

Chi vince fino ad ora in questa sfida admin? Eccoci arrivate alla sfida sull'anello di fidanzamento! Vi piace la mia scelta? Continuate con --> L'anello di fidanzamento di Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 496
Debora
L'anello di fidanzamento scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:53

Ciao belline, e dulcis in fundo l'accessorio che tutte noi sognamo,che desideriamo da sempre, quello che ci fa aspettare con ansia il momento in cui il nostro fm arrivi da noi con la scatolina in...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 540
Flavia
Bouquet da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:24

Ciao dolcissime, vi lascio con il quinto ed ultimo elemento del test di questa settimana, che ne pensate di questo bouquet da sposa? Bouquet da sposa scelto da Flavia Commentate il topic e scoprite le...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 518
Verdiana
Il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 530
Sara
Il bouquet di nozze scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida delle 4 admin... Quante di voi scelgono il mio bouquet? Continuate con --> Il bouquet da sposa di Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 514
Debora
Il bouquet da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:42

Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 711
Flavia
L'acconciatura da sposa scelta da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:17

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere il terzo elemento del vostro look sposa del test di questa settimana! Questa è la mia acconciatura, vi piace o prefetite quella delle altre...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 544
Verdiana
L'acconciatura da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

State scegliendo me per vincere la sfida delle 4 admin? La proposta della mia acconciatura è questa: una treccia morbida e spettinata con nebbiolina! È la vostra preferita? Acconciatura da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 586
Sara
L'acconciatura da sposa scelta da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, chi vincerà la sfida delle 4 admin? Vediamo a quante di voi piace l''acconciatura che ho scelto con questa bellissima coroncina di fiori

Maria, martedì 14-Mar-17 180
Debora
L'acconciatura da sposa scelta da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:29

Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 654
Flavia
Le scarpe da sposa scelte da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 753
Verdiana
Le scarpe da sposa scelte da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime, continuiamo con la scelta del vostro look admin preferito. Cosa ne pensate delle mie scarpe da sposa? Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Flavia

Lidia, giovedì 27-Apr-17 529
Sara
Le scarpe da sposa scelte da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:04

Quale sarà il vostro look admin preferito? Passiamo alla scelta delle scarpe! Cosa ne dite delle mie? Scarpe da sposa Gucci Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Verdiana

Lidia, giovedì 27-Apr-17 545
Debora
Le scarpe da sposa scelte da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:22

Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 616
Flavia
L'abito da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 881
Verdiana
L'abito da sposa scelto da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...

Veronica, domenica 18-Giu-17 566
Sara
L'abito da sposa scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 584
Debora
L'abito da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 703
Debora
Chi sarà la tua testimone ideale?
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 09:05

Buongiorno cuoricine! Siamo arrivate alla fine del nostro gioco che vi ha dato la possibilità di scoprire l'identikit della vostra testimone ideale! Allora diteci, chi sarà la vostra testimone,...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 301
Sara
La caratteristica imprescindibile della perfetta testimone
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche, come va l'identikit e la stesura del manuale della perfetta testimone? Diteci la caratteristica imprescindibile che deve avere per rivestire questo ruolo così importante! A) Essere...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 488
Flavia
Quale deve essere il kit d'emergenza della testimone di nozze ideale
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao piccole, siamo arrivate quasi al termine del nostro test, ora parliamo di imprevisti, purtroppo per fare in modo che il vostro giorno sia perfetto dobbiamo anche pensare ad eventuali...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 501 1
Verdiana
La tua testimone ideale e le foto
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, queste domande vi stanno chiarendo l'importanza delle vostre testimoni di nozze? Compilate il vostro manuale della testimone ideale dicendoci cosa deve fare per le foto del vostro...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 510
Debora
Che ruolo avrà con gli invitati la tua testimone di nozze?
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao sposine belle! Pensate che il ruolo della vostra testimone finisca nel momento della firma dopo la cerimonia? Certo che no! Il suo ruolo è importante anche durante tutta la durata del matrimonio....

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 496
Sara
La tua testimone ideale il giorno della cerimonia
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, continuate a creare il vostro manuale della testimone ideale! Cosa deve fare il giorno delle nozze? Qual è la cosa più importante per voi? A) Andare a casa della sposa B) Aiutare la...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 544
Flavia
Cosa dovrebbe fare la tua testimone ideale il giorno prima delle nozze
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con il nostro test settimanale sulla perfetta testimone di nozze, la prossima domanda è: cosa dovrebbe fare la vostra testimone ideale il giorno prima delle nozze? a)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 529
Verdiana
Cosa deve fare la tua testimone ideale?
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, sapete già chi sarà la vostra testimone di nozze? Ma quale compito dovrebbe svolgere durante i preparativi del vostro matrimonio? Inserite la vostra scelta nel vostro manuale...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 597
Debora
Scegli il trucco della tua testimone di nozze ideale
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Continuiamo con del look della vostra testimone ideale! Parliamo di trucco, quale scegliereste per lei? A) Trucco naturale B) Trucco marcato c) Trucco con colori pastello *** Prossimo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 617
Sara
Gli accessori della tua testimone ideale
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine! Continuiamo a scrivere il manuale della testimone ideale! Quali accessori vi piacerebbe che indossasse per il vostro grande giorno? A) Corsage B) Gioielli semplici C) Piccola pochette...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 606
Flavia
Come dovrebbe essere l'acconciatura della tua testimone ideale?
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, inizia una nuova settimana e anche un nuovo test, in questa ci occuperemo di un componente importante per le nozze, la componente, la testimone di nozze! Se ne avete già...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 634
Verdiana
Le scarpe della tua testimone ideale
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, avete già nella vostra mente il look da sposa che sfoggerete il giorno delle vostre nozze. Bene, ma cosa dovrebbe indossare per voi la vostra testimone? Questa settimana ci...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 670
Debora
Come deve essere l'abito delle tua testimone di nozze ideale?
Debora, Il 26 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 809

Gruppi generali

Ispirazione