Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Roma, Roma · Da Novembre 2015

L'ho incontrato terrorizzata durante un appuntamento dal dentista; indossava la mascherina, potevo vedere solo i suoi occhi e comunicare con lui a gesti:... Visualizza altro

L'ho incontrato terrorizzata durante un appuntamento dal dentista; indossava la mascherina, potevo vedere solo i suoi occhi e comunicare con lui a gesti: la seduta più rilassante della mia vita. Da quel giorno sono passati più di 4 anni e a maggio sposerò quello che all'inizio era stato " solo" il mio dentista. A lui devo l'aver accentuato il mio lato creativo e sensibile, l'aver aggiunto" logica" alla mia vita senza stravolgere la mia spontaneità. Sono felice.

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2016

3661giorni 11hh
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Daniela
Catering coldiretti
Daniela, Il 30 Novembre 2015 alle 12:11

Buongiorno a tutte, qualcuna di voi ha mai sentito parlare di un" catering della coldiretti"? Un'azienda di wedding planner romana me lo ha proposto su diverse strutture, ma non ho trovato nulal su...

Daniela, lunedì 14-Dic-15 7

Gruppi generali

Ispirazione