Scandicci, Firenze · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
10Per la terza sfida ci occupiamo del make-up completo, quale vi piace di piu tra questi? Votate:
Ciao amiche sposine! Molte di voi sono alla ricerca dell'abito x il grande giorno. Vi lascio qui di seguito i trend per la sposa 2016 trovati vagando sul web:L'abito da sposa corto La più grande...
Ciao a tutte, nessuna tra voi ha ordinato le pubblicazioni online? ?avete un sito da suggerirmi?? Grazie
Ragazze noi ci sposiamo il 17/06/2016 contro ogni difficoltà (e vi giuro che è peggio di una corsa a ostacoli sotto la pioggia in un percorso dove è appena stato versato l'olio ?)voi??
Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
Ragazze voi che colore avete scelto x partecipazioni, bouquet ecc....??? E per la bomboniera cosa avete scelto???Io ho dei centrino fatti a mano da nonna...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a voi...dove vi sposate???dove fate il ricevimento??a che punto siete coi preparativi??
Ciao a tutti, noi ci sposerò il 26/6/16 e siamo della provincia di Firenze. Oggi ho girato tanti ristoranti e agriturismi ma ancora nn ho deciso...voi dove farete il ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM