Terni, Terni · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao Ragazze! mi sposo il 3 giugno 2017 e stiamo iniziando a chiedere qualche preventivo per il viaggio di nozze. Noi vorremmo fare un viaggio di relax, per la maggior parte di mare e magari qualche...
Ragazze mi sposo in un giardino al tramonto con rito civile.Che musiche potrei scegliere?Vorrei musiche commoventiii??
Ciao ragazze, una domanda banale/curiosità...Il vestito delle damigelle è un regalo che la sposa fa alle damigelle o è una spesa che non spetta alla sposa?
Poche sere fa ero a cena con amici e si parlava del matrimonio. Poi la fatidica domanda: come lo organizziamo l'addio al nubilato??Ehm... No ci ho pensato... Ma perché bisogna farlo per forza??La...
Ciao ragazze!! Sono in piena crisi Mi sposerò in agosto e ho visitato una bellissima location...il pranzo nuziale si consumerebbe in una tensostruttura.. Con l'aria condizionata all'interno si sta...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao a tutte mi sposo a giugno 2017 e stiamo raccogliendo idee e testimonianze sul viaggio di nozze...Siamo molto indecisi sul posto perché abbiamo una lista infinita di luoghi che vorremmo vedere.Voi...
Ciao ragazzeIo e il mio fm ci sposeremo in un posto dove possiamo fare sia rito civile con valore legale che ricevimento. Mi sapete dire che documenti occorrono per il rito e come muovermi? Devo...
Ciao ragazzeQualcuna di voi ha esperienza con le case prefabbricate?Stiamo consultando su internet diversi siti e ci sembrano davvero bellissime oltre ad essere rapide economiche ed ecologiche.avete...
Buongiorno dolcezze, finalmente sono arrivati i primi abiti delle collezioni sposa 2017, si tratta di quelli di Alessandra Rinaudo! Che ne dite? Vi piacciono? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Per sfogliare anche...
Fotografi garanzie ANFM