Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2011
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Buongiorno ragazzeeeeeeeeeee oggi giornata invernale tuoni lampi e tanta pioggiaaaaaaaaa. ;-( vorrei un suggerimento cosa posso regalare ai miei testimoni??? cosiderando ke sono 4 di cui 2 sono marito...
Ciao ragazze vorrei tanto il giorno delle mie nozze fare qualcosa di particolare per il mio papà. alla mia mamma ho scritto una lettera e per lui cosa posso fare?? una poesia a tema??? cosa mi...
Salve ragazze che modello avete scelto per le fedi? io ho scelto la fede comoda in oro giallo 5mm della unoaerre......
Ciao Ragazzeeeeeeeeeeeee vorrei un consiglio ed un aiuto. Sul libricino della Chiesa ad inizio pagina vorrei elencare i nome dei compari d'anello dei testimoni e poi vorrei dare un tocco di risalto al...
Ma che bello quanti sposi di cosenza per l'otto settembreeeeeeeee facciamo l'appelloooooooooooooo???????? vediamo quanti siamooooooooo??????
Ciao ragazze nella mia chiesa è previsto il sedile senza lo schienale, un pouff diciamo! Secondo la vs esperienza è davvero così scomodo? Io ho un vestito bello amplio con un pò di strascico. Non so...
Ragazze help me... dietro il libretto messa ho messo la poesia di gibran... nella parte interna, pagina bianca volevo mettere un piccolo ringraziamento tipo: grazie per aver partecipato alla nostra...
Sposine care che ne pensate dei miei gaget per i miei testimoni faro un tipo di wedding bag (prima del matrimonio) da regalargli con tante cosuccie che gli potranno essere utili a starci dietro!...
Vi posto un piccolo pensiero che dedichero alla mia mamma il giorno del mio matrimonio...bhe la devo ancora migliorare un pochino ma ho deciso di scrivere una "mia" poesia e nn dedicare una poesia di...
Sposine eccovi un altra mia ideuccia per accogliere e rendere piú personali possibili le nostre nozze!ho fatto creare un striscione (quelli conosciuti per publicitá) il quale verra appeso nel...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Buongiorno ragazze! magari ne avrete già parlato...ma vorrei dei consigli sul mio viaggio di nozze. Da tempo pensavamo di fare una crociera nel nord europa ( o fiordi o capitali)...qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM