Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Torricella Verzate, Pavia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 23hh
Sara
Fiori a luglio
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 08:37

Ciao a tutte!Mi sposo il 9 luglio e sto pensando a che fuori fare. Sarà una parente del mio FM s comporre i fiori per la chiesa ma devo scegliere che fiori usare. Dato che si risparmia un po' andremo...

Ambra, giovedì 24-Mar-16 10
SARA
Location tra le vigne
SARA, Il 18 Gennaio 2016 alle 18:40

Ho difficoltà a trovare una location tra le vigne in franciacorta o in Lombardia ... Oltre a franciacorta dove potrei andare ?? ??

Federica, lunedì 28-Set-20 21
Sara
Vigoni catering - pavia
Sara, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:50

Ciao a tutte! Sto cercando un catering per le nozze e mi sono fatta mandare vari preventivi, tra cui quello di Vigoni (Pavia). Qulacuno si è rivolto a questo catering? Come vi siete trovati? Io lo...

Simona, sabato 22-Ott-16 5 273
Lilla
Bomboniere fai da te
Lilla, Il 18 Dicembre 2015 alle 02:28

Ragazze queste sono le bomboniere x il mio matrimonio le sto realizzando io vi piacciono?

Luisa, domenica 20-Dic-15 40
Imma
Partecipazioni a forma di pacchetto regalo per gli amici
Imma, Il 14 Dicembre 2015 alle 17:55

Mi date un consiglio vovelo fare queste partecipazioni a forma di pacchetto regalo solo per gli amici cosa ne pensate? partecipazioni

Silvia, martedì 22-Dic-15 68
A
Urge consiglio importantissimo!!!! help help help
Alessandra, Il 14 Dicembre 2015 alle 13:28

Buongiorno, riattiviamo il mio cervello!!!! ma se io invece di stampare da capo i menù perchè hanno la data sbagliata, la taglio via? A - viene una schifezza B - non va bene ci vogliono i nomi e la...

Giada, sabato 19-Dic-15 160
Kate
Bomboniere consiglio sincero
Kate, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:37

Ciao ragazze secondo voi come bomboniere piacciono questi quadretti con il panorama di Napoli?

Susy, lunedì 21-Dic-15 61
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Annunziata
Acconciatura!
Annunziata, Il 9 Dicembre 2015 alle 16:07

Il mio abito avrà le spalline (simile alla foto) quindi volevo fare un'acconciatura che scenda leggermente sulla schiena (al contrario della foto dove si vede il dettaglio delle spalline) che sarà...

Antonella, mercoledì 9-Dic-15 19
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Vivy
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2016 - Pavia
Vivy, Il 26 Ottobre 2015 alle 13:52

Ciaooo e buongiorno a tutti! Piccola curiosità, visto che quando io e il mio futuro marito comunichiamo la data di nozze tutti ci dicono: "col caldo che fa...", come mai la vostra scelta è caduta sul...

Monica, lunedì 1-Feb-16 10

Gruppi generali

Ispirazione