San Felice a Cancello, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Il 14 settembre,cioè dopodomani,saranno giusto 365 gg al nostro Si eppure il contatore giovedì mi segnerà 364 😟....qualcuna sa spiegarmi il perché?
Ebbene si ragazze, oggi che ti vedo guardando il countdown? Che mancano solo 9 giorni al matrimonio! Ancora non realizzo, mi sembra tutto un sogno! Eppure dopo averlo tanto desiderato e atteso sta...
Ciao a tutte 😍 a -21 giorni dal matrimonio vi presento il mio libretto messa...che ve ne pare?
Qualche mese fa avevo contattato una parrucchiera e mi era stato detto che per la prova saremo andate dopo ferragosto (io non ho nemmeno le idee chiare su cosa voglio)..ok..ma non è un po tardino? Io...
Come si capisce dal titolo il mio contatore segna -30 da poco più di un'ora e inizio a sentire l'ansia che mi assale, proprio io, la stessa che fino a ieri diceva che stava bene e non soffriva...
O mamma sto in questo sito da meno 200 e passa. Ora mancano 4 giorni. Sono anche troppo calma 😂😂😂😍😍😍😍TRA 4 GIORNI MI SPOSO ❤
E a voi sposine quanto manca? Io non sto più nella pelle 😍😍😍
Sposine finalmente ho scelto il mio intimo!che cosa ne pensate?vi piace????
Buongiorno sposine... oggi sono arrivata alla frutta! Riuscite a spiegarmi perché le mie damigelle (per fortuna 2 si salvano) vogliono fare le primedonne??? Per riuscire a trovare i vestiti è stato un...
Ciao a tutte ragazze cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Il colore del matrimonio sarà rosa cipria...
Primo passo verso il si 😍 una giornata ricca di emozioni...attendiamo il giorno più importante 💖
Buonasera carissime, Molto spesso mi capita di trovare dei topic un po confusi sulle fedi unoaerre Vogliamo scoprire insieme le differenze? Comode: Con le fedi comode si intende fedi in oro misurato...
Ragazze scusatemi ho un dubbio atroce. Noi ci sposiamo il 16 settembre ma il 17 giugno faremo la promessa con una piccola festa tra amici stetti. Devo dare prima l'invito per la festa della promessa e...
Salve ragazze,Sposo nel 2018, vorrei andare a fare un preventivo Al ristorante "Il Gabbiano "Qualcuno sposa li? Conoscete più o meno i prezzi dei menu ?Aspetto risposteGrazie❤
Ciao a tutte!! Mi rivolgo sopratutto a chi ha il lato b meno bello. Avete mai provato il push up glutei intendo slip? Fatemi sapere chi usa e come di trova? E sopratutto chi lo indosserà quell...
Ciao ragazze qualcuno sa indicarmo in bel locale per fare la promessa a napoli non voglio spendere molto e una cosa carina con musica
Vi piace l'invito della promessa? Qui in Campania si usa festeggiare 😊
Ciao ragazze...argomento prova trucco che ve ne pare?? A me piace da morire e rispecchia quello che desideravo....a voi i commenti! Ps l unica cosa che manca sono le ciglia finte che utilizzero x il...
Dopo una ricerca infinita, mi sono convinta ad acquistare delle scarpe da sposa, alla fine mi sembrano le più adatte... Avrei voluto un sandalo più versatile ma quest'anno vanno i colori oro e argento...
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Ciao sposine, finalmente anche questo giorno è arrivato: mancano sei mesi esatti il tempo passa in fretta e la tensione sale ogni giorno di più. Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...
Buongiorno a tutte .. volevo un parere per quanto riguarda l entrata in chiesa delle damigelle... Io ne avrò 2 grandi mia cugina e una mia cara amica ... ora vorrei capire secondo voi se le facessi...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ho finalmente trovato la foto delle scarpe prese il giorno della scelta del mio abito. Quel giorno ho fatto la sostenuta e non ho voluto fare foto di niente..poi il pentimento Almeno fino al giorno...
Ciao sposine.... voglio condividere con voi questa felicità.... manca esattamente 1 anni e mezzo al mio matrimonio 👰❤ e a voi??? Quanto manca??? Come state affrontando questi fantastici mesi che...
Fotografi garanzie ANFM