Vai ai contenuti principali
Otilia
Otilia

Varese, Varese · Da Dicembre 2015

Ciaoooo, sono Otilia e sono molto felice far parte di questa community :) mi aiuta tantissimo a procedere al meglio con le organizzazioni per il... Visualizza altro

Ciaoooo, sono Otilia e sono molto felice far parte di questa community :) mi aiuta tantissimo a procedere al meglio con le organizzazioni per il matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2016

2912giorni 14hh
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Otilia
Fiori
Otilia, Il 15 Dicembre 2015 alle 17:15

Ciaooo, siamo a 163 giorni dal matrimonio e mancano un po di cose da fare Per ora abbiamo la location, la chiesa,il catering e il vestito...mancano Fiori, fotografo e musica. Vorrei capire come far...

Otilia, giovedì 17-Dic-15 12
M
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2016 - Varese
Maria Chiara, Il 14 Settembre 2015 alle 16:53

Ciao a tutti ci sposiamo il 27/05 a Milano...per poi banchettare a Ispra... In questo momento siamo alle prese con scelta fotografo e io personalmente...le scarpe da sposa!!! Voglio comprare qualcosa...

Otilia, martedì 15-Dic-15 6

Gruppi generali

Ispirazione