Vai ai contenuti principali
Jenny
Jenny

Belluno, Belluno · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3494giorni 6hh
Jenny
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Veneto
Jenny, Il 10 Gennaio 2016 alle 20:59

Ciao a tutti/e! Come vanno i preparativi? ;-) In che zona di Belluno vi sposate? Io a San Gottardo..dove sono nata!!

Michael, lunedì 18-Gen-16 89
Diletta
Spose di belluno
Diletta, Il 23 Novembre 2014 alle 21:19

Cerco ragazze di belluno

Mirianna, martedì 29-Dic-15 14
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giovanna
Abito con scollatura dietro la schiena
Giovanna, Il 14 Dicembre 2015 alle 21:16

Ciao a tutte,finalmente ho trovato anch'io il mio splendido abito (un Rosa Clarà) ed è stato amore a prima vista.E' scollato dietro fino a metà schiena e sto pensando a quale intimo mettere.Qualcuna...

Laura, mercoledì 16-Dic-15 32

Gruppi generali

Ispirazione