Vai ai contenuti principali
Zamhar
Zamhar

Lecce, Lecce · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2016

3600giorni 12hh

33
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Sara
4 matrimoni.com: scegli il ballo degli sposi!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 09:45

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 734
Sara
4 matrimoni.com: scegli la foto più emozionante
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 09:39

Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 847
Flavia
Quale addobbo confettata nuziale ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:57

Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.010
Verdiana
È il momento di pensare ai segnaposto per le nozze
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, maestre del fai da te e esperte di matrimoni! Non manca molto per completare l'organizzazione delle vostre nozze! Come avete intenzione di decorare il tavolo dei vostri ospiti? Ecco alcune...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 301
Flavia
Quale torta nuziale ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.167
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Samanta
Tragedia capelli
Samanta, Il 21 Maggio 2016 alle 12:59

Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel...

Marika, sabato 25-Giu-16 112
L
Ciglia finte
Laura, Il 21 Maggio 2016 alle 12:30

Per quanto la truccatrice mi abbia detto no, io ho volute provarle e il risultato è spettacolare! Perché la truccatrice non vuole usarle?!? E voi che farete? Le userete? Ps: vi lascio 2 foto che mi...

Jenja, venerdì 17-Giu-16 93
Verdiana
Che tipo di trucco: marcato o semplicemente naturale?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao splendide, a che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Avete già trovato e scelto la truccatrice? Che tipo di trucco vorreste realizzare per le nozze? Se non avete ancora trovato una...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 342
Sara
Come saranno le vostre bomboniere di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora...

Teresa, mercoledì 4-Set-19 379
Flavia
Quale frase incidere all'interno delle fedi nuziali
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...

Vale, martedì 28-Nov-17 323
Flavia
Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.170
Sara
Quale stile per le damigelle vi si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.093
Sara
Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.160
Sara
Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.174
S
Alternativa ai coni portariso
Silvia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao a tutte, a poco meno di 4 mesi inizio a pensare seriamente all'organizzazione!Il mio dilemma di oggi sono i coni portariso. Ho una bimba piccola, lavoro e ho un trasloco da fare... il tempo...

Zamhar, sabato 21-Mag-16 28
Verdiana
Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Dolcissime ragazze, vi passo il link con i topic delle sposine che hanno condiviso i loro fai da te in base al tema delle nozze, A)...

Raffaella, martedì 15-Set-20 762
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Verdiana
Quali orecchini sposa ti si addicono di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.255
Verdiana
Che voto dareste a queste scarpe da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:46

Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...

Chiara, martedì 20-Set-16 799
Sara
Albero delle impronte: misure!
Sara, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:42

Ciao ragazze! È un po' che non venivo sul sito,perché mancava un bel po' al matrimonio ed ero presa da altro...ma ora siamo scesi sotto i meno 200 giorni e cominciamo a metterci sotto con il preparare...

Roberta, giovedì 25-Feb-16 24
Alessia
Idea per segnaposto e confettata.. che ne dite??
Alessia, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:38

Ragazze ho pagato una cifra enorme per la confettata al ristorante.. ma mi hanno proposto dei coni davvero di cattivo gusto e poi.. per 1 invitato su 3!! Così avevo intenzione di farmi anche questi...

Alessia, mercoledì 10-Feb-16 19
Stefania
Tavolo bambini
Stefania, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:08

Buongiorno ragazze, vorrei la vostra opinione circa la mia idea di riunire i bambini che saranno presenti al banchetto di nozze, all'incirca 10 tra i 5 e gli 8 anni, in un unico tavolo e ingaggiare un...

Flavia, martedì 9-Feb-16 15
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 1
Gloria
Portariso quale preferite?
Gloria, Il 9 Febbraio 2016 alle 10:17

Tralasciando la perfezione perché sono delle prove, quale vi piace di più? Le tonalità del matrimonio saranno sul pesca, con bianco e decorazioni in carta Kraft quindi entrambi potrebbero andare bene,...

Gloria, giovedì 11-Feb-16 143
Elisa
Partecipazioni
Elisa, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:41

Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo farvi una domanda... premetto che tutti i nostri invitati abitano nella nostra stessa città, le partecipazioni devono essere necessariamente inviate per posta oppure...

Elisa, giovedì 5-Mag-16 81

Gruppi generali

Ispirazione