Vai ai contenuti principali
Rosellina
Rosellina

Rogliano, Cosenza · Da Dicembre 2015

Sono molto testarda, a volte potrei risultare antipatica... ma non è così! Ho un cuore grande grande e quando voglio bene ad una persona faccio di tutto... Visualizza altro

Sono molto testarda, a volte potrei risultare antipatica... ma non è così! Ho un cuore grande grande e quando voglio bene ad una persona faccio di tutto per renderla felice....

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2019

1815giorni 3hh
S
Zero ansia?
Sposina, Il 28 Aprile 2019 alle 21:35

Buonasera ragazze. sono a meno 33 giorni e se devo essere sincera sono davvero tranquilla. Certo ho già fatto la maggior parte delle cose ed ormai ci rimane ben poco... non so se sia dovuto a questo o...

Serena, lunedì 29-Apr-19 16
Greta
Prova acconciatura 💁‍♀️ 🥰
Greta, Il 26 Aprile 2019 alle 20:54

Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰

Simona, domenica 5-Mag-19 241
Chiara
Orecchini indecisione
Chiara, Il 26 Aprile 2019 alle 18:08

Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non...

Federica, domenica 9-Giu-19 122
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
La Jane
Ci siamo ❤
La Jane, Il 28 Aprile 2019 alle 01:21

28 aprile 2019

Sabrina, martedì 30-Apr-19 115
Giusy
-4 mesi e la favola finisce
Giusy, Il 24 Aprile 2019 alle 15:48

È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...

Giusy, martedì 12-Nov-19 1.414
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Debora
Diresti Sì ai bottoncini?
Debora, Il 22 Marzo 2019 alle 13:26

Ciao dolcissime spose! 🍬 Altro topic, altro dettaglio del vostro abito da sposa! Direste Sì ai bottoncini? *** Continua con 👉 Diresti Sì all'abito dual dress? Continua con 👉 Diresti Sì all'abito dual...

Antonella, domenica 4-Lug-21 1.314
Debora
Diresti Sì al pizzo?
Debora, Il 22 Marzo 2019 alle 13:19

Quando scegliamo l' abito da sposa dobbiamo prestare particolare attenzione al tessuto! Sono innumerevoli i tipi di stoffe che potete scegliere e combinare tra loro per creare il vostro abito del...

Antonella, domenica 4-Lug-21 1.321
Verdiana
Diresti SÌ al velo a cattedrale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2019 alle 13:44

Ultimo topic a cui dire di SÌ sul dettaglio che completa il look da sposa! Sì o no a questo velo a cattedrale? Velo da sposa della marca Pronovias collezione 2019 Vi piacciono i nostri test? Non...

Antonella, domenica 4-Lug-21 1.313
S
🎁 Hai pensato a delle decorazioni originali? 🌸
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Come decorerete la vostra location? Cielo stellato, palloncini, fiori.. Sarà qualcosa di classico o di originale? Commentate questo topic e passate alla domanda successiva, al termine del test vi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.056
Sara
🎁 L'intrattenimento per i vostri invitati
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

L'intrattenimento degli invitati durante un matrimonio è una delle chiavi del suo successo 🎉 Voi a cosa avete pensato? Raccontatecelo per fare un altro passo verso il nostro regalo *** Continua con...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.043
Verdiana
🎁 Inviterai i fidanzati dei tuoi amici?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.191
Carlota
🎁 Inviterai gli amici dei tuoi genitori?
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.234
S
🎁 Inviterai i tuoi colleghi alle tue nozze? 👜
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.303
Sara
🎁 Quanti invitati avrete?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.351
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
S
Il tuo vestito da sposa 2019 - lo scollo 🌺
Simona, Il 8 Ottobre 2018 alle 06:05

Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...

Campione, venerdì 31-Mag-19 2.284
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Valentina, martedì 4-Dic-18 795
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

Valentina, martedì 4-Dic-18 799
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 829
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Valentina, martedì 4-Dic-18 847
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa 👱‍♀️
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Valentina, martedì 4-Dic-18 711
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Valentina, martedì 4-Dic-18 877
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Valentina, martedì 4-Dic-18 909
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet 💐
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Valentina, martedì 4-Dic-18 948
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa 💄
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 984
Verdiana
Promossa o bocciata: l'acconciatura
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.026
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.158
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Imma, sabato 4-Mag-19 1.617

Gruppi generali

Ispirazione