Fonte Nuova, Roma · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Dolcezze, è un elemento che non deve mancare, vero? Che ne pensate di questo centrotavola? Sì o no? Votate questo menù: Idea per i menù
Buongiorno sposine, vi piacerebbe questo tableau du mariage per le vostre nozze? È un sì o un no? Vota questo segnaposto -> Idea per segnaposto
Ciao sposine, Che ne dite di questo tovagliato: sì o no?
Buongiorno dolcissime, che ne pensate di questo originalissimo cake topper lego per la vostra torta nuziale? Sì o No? Cake topper Lego: sì o no? Continuate con -> Save the date
Ciao bellissime! La bomboniera che contiene tante leccornie è molto di moda, voi come la vedete per il vostro matrimonio? Questa che vi propongo è un grazioso barattolo di miele Regalereste questa...
Buongiorno sposine belle! Che ne pensate di questo save the date? A me è piaciuta molto l'idea del calendario con il cuoricino che marca la data del vostro matrimonio, lo so sono una inguaribile...
Ciao belle Se state cercando le decorazioni per le vostre nozze vi diamo alcuni suggerimenti! Diteci cosa ve ne pare! Save the date: vota! Bomboniere gastronomiche: sì o no? Cake topper Lego: sì o no?...
Buonasera amiche sposine, ho deciso di aprire un SONDAGGIONE DRESS CODE SÌ O NO.? Sono curiosa di sapere voi cosa farete, io non saprei Mi piace l'idea che tutti gli invitati siano vestiti in un certo...
Ciao!!!!!di che zona siete?
Fotografi garanzie ANFM