Modica, Ragusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bellissima ideaaaaa grazie mille per aver creato facilmente un modo per far arrivare il save the date a tutri gli invitati.. ragazze ve lo consiglio vivamente

Ciao a tutte! Sono disperata ho 257 invitati (200 dalla prte del mio futuro marito) avete qualche idea originale o non so qualcosa per non spendere proprio tanto! Il ns budget è limitato e fli...

Ciao a tutte coloro che stanno organizzando matrimoni siciliani !

Ciao a tutte!Ecco la prova del tovagliato e mise en place in stile romantico/barocco.Ci sposiamo in Sicilia, a Modica, città tipicamente barocca.Il mio ragazzo è calabrese quindi sarà un misto tra...

Ragazze ho bisogno del vs aiuto.. mi sposo il 13 giugno del 2018 .. e ho 257 invitati (troppii e sono tutti parenti stretti 😭) mi chiedevo se stampo le partecipazioni quando posso cominciare a darle?...

Ciao ragazze!! io mi sposo a Modica il 18/09/18. Voi?ho bisogno di alcuni consigli sulle location. Voi cosa avete scelto?

Ciao bellissime sposine!!!! Per chi di voi volesse consigli su vari fornitori ecc ecc non esitate a chiedere. Io mi sono sposata il 6 luglio nel paese si mio marito Ispica con ricevimento a villa...

Ciao a tutti 😊mi sposo nel 2019 e sto iniziando a dare un'occhiata a qualche sala. L'altra domenica sono andata a Modica a vedere Borgo Don Chisciotte e sia io che il mio fidanzato ce ne siamo subito...

Ciao ragazze!

Ciao a tutte ragazze c'è qualcuna di Modica tra di voi?? Fatevi vive ho bisogno di tanti consigli 😜

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Ciao a tutte ragazze sn una futura sposa di modica (ragusa) non ho ancora visto nulla ma ho saputo che non tutte le atelier tengono queste misure voi ne conoscete qualcuna?

Ciao ragazze io sono di vittoria e mi sposerò nel 2017

Ciao!Io sono Simona. Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 16/06/2018 a Ragusa Ibla! Piacere di conoscerti!
salve benvenuti

Ciao sn la tua futura sposa ?