Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Como, Como · Da Dicembre 2015

sono simpatica, semplice e ancora un po' bambina :-)

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

2805giorni 13hh
Silvia
Carrozza economica a como
Silvia, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:49

Sto cercando una carrozza economica a Como ma non so dove andare, qualcuno mi può aiutare, per favore?

Silvia, giovedì 14-Gen-16 4
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2016 - Lombardia
Silvia, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:59

Io e il mio fidanzato siamo ancora in alto mare, nulla è sicuro tranne il fatto che ci amiamo e che ci vogliamo sposare. Io sono precisa anzi pignola come dice lui e mi piace orgamizzarmi, ma lui...

Silvia, giovedì 14-Gen-16 62
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Abito sposa colorato: ecco 10 spose in azzurro
Giorgia, Il 26 Maggio 2014 alle 09:27

Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...

Mary, mercoledì 27-Gen-16 269

Gruppi generali

Ispirazione