Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ciao a tuttee.. mi sapete dire per quanto riguarda le camere da letto se la spar è una buona marca? ne ho vista una scontata 3000 euro.. ha i brillantini attorno al comodino e al comò.. pensate che...
Ciao sposine 😍 anch'io mi sposerò il 28 aprile 2018❤ come vanno i preparativi?
Ciaooooo ragazze sono super Felice 😍😍😍 oggi abbiamo fatto il contratto della cucina con tavoo sedie parete e divano emozionatissimaaaaaaaa
Buonasera ragazze, mi sposerò il 17 giugno 2018 e la mia casa è a due piani, cucina-soggiorno moderni con i pensili bianchi opachi e rovere provenzale venato con il top in okite Tortora (marchio...
Salve ragazze sono molto indecisa su quale azienda acquistare la cucina...Armony o Nobilia?Qualcuno di voi le conosce o mi saprebbe spiegare la propria esperienza? Grazie in anticipo Buona Giornata
Buongiorno ragazze! Ci sposiamo il 25 giugno e partiremo per il viaggio di nozze il 27. Per le nozze sono indecisa tra la franch e le unghie tinta unita. Considerando che devono sopravvivere al...
Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...
Ciao ragazze, neo-spose e future sposine.....apro questo topic come sondaggino per capire le vostre preferenze (semplice curiosità ).... cosa avete scelto o sceglierete per il vostro nido d'amore?? io...
Buonasera ragazze è la prima volta che scrivo, io sono calabrese esattamente scrivo da Catanzaro ... qualcuna di voi è della zona? Io dovrei spostarmi nel 2018 ma ancora non ho stabilito la data però...
Ragazze finalmente la mia camera da letto. Le foto non le rendono molto giustizia ma da vicino è bellissima
Fotografi garanzie ANFM