Mi è costata così 6.500 in tutto compreso materasso e guanciali. Comò e comodini sono tomasella replay invece armadio sempre tomasella ma modello athena. Letto a contenitore scelto da catalogo modello valery e ha come particolarità i piedini in pietra. Avrei anche potuto prendere comò e comodini lineari spendendo in meno ma mi piaceva proprio la sfalsatura
Ciao cara. L'ho presa dal mio mobilificio di fiducia a torre del greco, l'abbiamo costruita pezzo pezzo e mi è costata così 6.500 in tutto compreso materasso e guanciali. Comò e comodini sono tomasella replay invece armadio sempre tomasella ma modello athena. Letto a contenitore scelto da catalogo e ha come particolarità i piedini in pietra. Avrei anche potuto prendere comò e comodini lineari spendendo in meno ma mi piaceva proprio la sfalsatura
A me così 6.500 in tutto compreso materasso e guanciali. Comò e comodini sono tomasella replay invece armadio sempre tomasella ma modello athena. Letto a contenitore scelto da catalogo e ha come particolarità i piedini in pietra. Avrei anche potuto prendere comò e comodini lineari spendendo in meno ma mi piaceva proprio la sfalsatura